Collabora con iBlogger.it

Per collaborare alla redazione dei contenuti dei blog non occorre essere dei giornalisti o disporre di un curriculum particolare; le motivazioni che stanno alla base del network sono la passione e la conoscenza dell’argomento per il quale si intende scrivere. E’ possibile candidarsi compilando il form sottostante definendo per quale argomento si intende scrivere, se si è in possesso di qualche esperienza pregressa o qualsiasi altra notizia utile al riguardo per un primo contatto.

Non occorrono doti particolari per poter collaborare; quello che ricerchiamo sono persone motivate, appassionate ed aggiornate sull’argomento che intendono trattare; da parte nostra garantiamo la massima serietà ed affidabilità. Al collaboratore sarà richiesto di scrivere un certo numero di post al mese per poter garantire una certa continuità ed un aggiornamento dei contenuti del sito tali da consentire una crescita qualitativa del blog.

Certamente l’aspetto economico non è di secondaria importanza: si offrono contratti di collaborazione per la redazione di contenuti valutati in base al numero di articoli che saranno prodotti per ogni mese di collaborazione ed all’esperienza maturata nel network; tutto questo sarà esplicato meglio qualora la nostra conoscenza si dovesse approfondire e prima di iniziare il rapporto di collaborazione.

ATTUALMENTE NON CI SONO POSIZIONI APERTE.